www.celestinoghezzi.it
Oops...
Slider with alias clothes slider 11 1 not found.
MI PRESENTO

Celestino Ghezzi, segno dell’Acquario. Quindi, libero, fantasioso, un po’ artista, un po’ pazzo. Curioso sì ma coscienzioso, determinato e per niente superficiale. Il mio segno zodiacale mi rappresenta, mi ci vedo come in uno specchio. Nasco nella periferia operaia ed operosa di Milano. Inizio presto a lavorare, ma proseguo con gli studi, serali. Mi diplomo come perito chimico…
Entro a far parte di una grande azienda farmaceutica nel reparto Ricerca e Sviluppo. E non poteva essere diversamente: l’innovazione mi affascina. Non ve l’avevo detto fin dall’inizio? È la caratteristica del mio segno! Per tornare seri (ma non troppo) credo che la curiosità per il nuovo e poi l’approfondimento siano due molle che segnano e definiscono la mia vita. Ho fatto speleologia, ho preso il brevetto di volo, anche in campo sentimentale ho ricercato parecchio per poi trovare il mio biondo ideale in Polonia.

Amo il BELLO. Ovunque, in tutte le sue forme.

Cerco la perfezione. Ne sono affascinato, attratto, catturato. E così viaggi, auto super sportive (proprio quelle che fanno sognare), orologi di grande pregio, donne non solo belle, non solo affascinanti, ma ricche di carisma e di charme. Qualche volta rimangono solo sogni …ma sognati con passione! Ma di tutto mi sono appassionato e, dove ho potuto, ho studiato, approfondito per arrivare fino in fondo, fino all’anima del bello. Più semplice, ma non troppo, è avere amici con i quali condividere questa passione (volutamente al singolare).

E il BELLO ti porta ad amare la buona tavola, il bere bene, a coinvolgere il gusto con la vista, e la vista con l’olfatto, e il tatto con l’udito per avere un tutt’uno armonico ed autentico, vibrante.

POMO D’ORO ... DA ASCOLTARE

Ma ora ho nel tascapane una novità davvero insolita, una prelibatezza non per il palato, ma … per l’orecchio.
Sì letto bene: orecchio. Un regalo (regalone) che mi ha fatto MASTA GEEZ.
L’artista ha voluto inserirmi in un suo brano dedicato al POMO D’ORO (il mio)!!!! Ho partecipato al video,
mi sono divertito ed aspetto di essere nominato al prossimo Oscar.

Sentite il brano, è accattivante e coinvolgente.
Sotto la doccia non canterete altro!!

GUARDA IL VIDEO
FILMANDO QUA E LÀ
VAI SOPRA